Consulenza

I docenti di Lektà sono in gran parte professionisti che, già da diversi anni, affiancano (ma, in certi casi, sarebbe meglio dire guidano) le imprese nel processo di espansione digitale del proprio business.

Questo network rappresenta uno dei punti di maggiore forza di Lektà ed è a disposizione di quelle organizzazioni che, oltre a voler acquisire cultura e conoscenze digitali, vogliono implementarle all’interno del proprio ecosistema comunicativo e in funzione di specifici obiettivi di business.

Jacopo Pasquini per Lektà

Dovete ripensare la presenza online della vostra azienda? Volete valutare l’efficacia del vostro e-commerce? Non siete soddisfatti della vostra presenza sui social media? Lektà è il vostro partner ideale, perché ha un solo obiettivo: dare una efficace “forma digitale” a tutto quello che già sapete fare bene. I professionisti che fanno parte del nostro team, infatti, potranno svolgere attività di consulenza nell’ambito dei Social Media o in funzione della stesura di un piano di Web Marketing; potranno offrire la loro consulenza per migliorare la SEO di un sito o per svelare i segreti della SMO; potranno affiancare i responsabili delle attività per così dire tradizionali di comunicazione ed integrare così, nelle strategie e nelle azioni di marketing, le Digital PR o il Digital Branding.

Lektà, tra l’altro, non è una web agency o una delle tante società di consulenza che, fin dalle loro eleganti brochure, promettono i classici mari e monti della comunicazione digitale. Lektà non offre pacchetti standard di servizi e, in certi casi, potrebbe anche declinare le proposte di collaborazione. Perché Lektà garantisce un approccio personalizzato. Un approccio che consentirà di allineare sempre le risorse della tua impresa – persone, tecnologie, competenze, budget – agli obiettivi e alle opportunità offerte dalla rivoluzione digitale in corso.